Alla scoperta della collina Monforte: l’appuntamento con il trekking domenicale

Alla scoperta della collina Monforte: l’appuntamento con il trekking domenicale

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La passeggiata è inserita nel calendario di "Eventi in città. ContaminAzioni Culturali tra luoghi e generi"



CAMPOBASSO. Terzo appuntamento con il trekking urbano domenicale dell'associazione Inforesta, questa volta si tratterà di una passeggiata naturalistica che domenica 8 settembre, partendo da villa de Capoa, porterà i camminatori fin sopra la collina Monforte. L'escursione è aperta a tutti essendo di livello turistico e la durata effettiva sarà di circa due ore e mezza. Equipaggiamento consigliato: scarponi da trekking, pantaloni traspiranti, giacca anti vento ed impermeabile. Nello zaino non dimenticare cappello, guanti, coltellino multiuso, crema solare, occhiali da sole, borraccia, acqua e spuntini vari.

La partecipazione è gratuita e non occorre prenotazione, anche se è consigliata; per informazioni si può contattare il numero 3391962870. La passeggiata è inserita nel calendario di "Eventi in città. ContaminAzioni Culturali tra luoghi e generi", stilato dall'assessorato alla Cultura del Comune di Campobasso per i mesi di agosto e settembre.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

 

Privacy Policy