HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIUn mix di sensazioni per una serata unica: Calavibes Vinyls and Wine...

Un mix di sensazioni per una serata unica: Calavibes Vinyls and Wine approda a Isernia

Appuntamento a Palazzo San Francesco giovedì 12 settembre con cibi e vini di prima qualità e sottofondo musicale di alto livello. L’iniziativa promossa da Calabrese Srl, MirAmo e Pyteca


MIRANDA. Dopo un primo evento di successo, tenutosi nella suggestiva cornice del castello di Miranda, il Calavibes-Vinyls and Wine si sposta a valle con una serata Extra date, che rientra a pieno titolo tra gli appuntamenti del ‘Settembre isernino’.

Ed ecco che giovedì 12, a partire dalle ore 19, musica, vino e gastronomia saranno nuovamente protagonisti di un’iniziativa dal sapore vintage, che andrà in scena nel bellissimo chiostro di Palazzo San Francesco, ossia presso il Comune del capoluogo pentro.

L’iniziativa è organizzata dalla Calabrese srl, che, presso il punto vendita Unieuro di Viale 3 Marzo 1970 ha creato uno spazio interamente dedicato ai vinili, agli hi-fi e ad altra componentistica del genere, tutti rigorosamente d’epoca, insieme all’associazione MirAmo, specialista nell’organizzazione di eventi, e all’etichetta discografica Pyteca di Vincenzo Pizzi, dj e accreditato produttore musicale.

Quanti parteciperanno avranno così l’occasione di sorseggiare un calice di vino scegliendo tra l’ampia gamma della cantina Campi Valerio, accompagnato con tanto di finger food a cura della trattoria Mamma Mulì di Miranda, degustazione di caciocavallo al tartufo del caseifico Santa Lucia, taste di ricotta al tartaufo La Serenella, miele al tartufo dell’azienda apistica Franceschelli, pane del panificio Blanz e olio dell’azienda agricola Le Drupe. Il tutto mentre si ascolta il proprio disco preferito, acquistabile al momento, nuovo o usato. In consolle i dj romani Dario Lanzellotti e Giuseppe Fusco, entrambi appartenenti alla label discografica Pyteca.

Impossibile mancare per una serata esperienziale che fonde gusto, olfatto e ascolto in un mix imperdibile per intenditori.

 

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img