Ron ricorda Dalla, successo per il concerto/evento nel capoluogo pentro

Ieri sera l’appuntamento clou del cartellone del Settembre isernino, con una pizza gremita e partecipe


ISERNIA. Due artisti in un colpo solo, per una serata ricca di emozioni nel capoluogo pentro: dalla malinconia alla gioia, in un crescendo di ‘colori’.
Sul palco di piazza Andrea d’Isernia, gremita nell’occasione, si è esibito lo storico cantautore Ron, in un concerto evento dedicato all’amico e celebre artista Lucio Dalla, scomparso sette anni fa.

Un’esibizione che ha spaziato da brani famosi, quali: Com’è profondo il mare, Piazza grande, Attenti al lupo!, Futura e altri ancora… fino ad Almeno pensami, l’ultima composizione di Dalla, canzone con cui Ron si è aggiudicato il Premio della critica al Festival di Sanremo dello scorso anno.

Grande il coinvolgimento del pubblico isernino, che, dopo aver goduto delle delizie gastronomiche promosse dagli stand della manifestazione ‘Saperi e Sapori’, si è lasciato coinvolgere dalle appassionate note.

Grandi, piccoli, famiglie: tutti uniti per un evento, quello clou del Settembre isernino, riuscito nel suo insieme.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale