HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIEuro Games, autobus gratis per partecipare al nuovo programma di Canale 5

Euro Games, autobus gratis per partecipare al nuovo programma di Canale 5

La partenza è fissata per sabato 28 settembre alle ore 16 da Isernia e alle 16.30 da Venafro


ISERNIA. Ancora un viaggio gratuito per partecipare in veste di pubblico alla registrazione di Euro Games, la nuova trasmissione di Canale 5 condotta da Ilary Blasi e Alvin.  Ad organizzarlo, per sabato 28 settembre è Staffieribus di Montaquila.

staffieriLa partenza è fissata di pomeriggio, alle ore 16 da Isernia e 16.30 da Venafro e possono partecipare anche i minorenni. Nessun costo per i partecipanti, ai quali durante la serata saranno distribuiti anche cornetti caldi e bottigliette d’acqua.

La trasmissione è il nuovo format di Giochi senza frontiere di qualche anno fa, che tanto ha appassionato gli italiani ed incollato milioni di persone agli schermi televisivi. Per partecipare è necessario chiamare il 339 2841969 per la prenotazione.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Il Museo Sannitico diventa Museo archeologico. Italia nostra scrive a Sangiuliano:...

L’appello dell’associazione al ministro della Cultura. Il cambio della denominazione è avvenuto con decreto CAMPOBASSO. Il Museo Sannitico di Campobasso cambia nome e diventa Museo...
spot_img
spot_img
spot_img