HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLINew Trolls: cambiano le date del ‘Concerto Grosso’ a Campobasso

New Trolls: cambiano le date del ‘Concerto Grosso’ a Campobasso

Per sopravvenuti impegni di De Scalzi, le nuove date saranno il 12 e 13 novembre


CAMPOBASSO. Cambiano le date dello spettacolo ‘Concerto Grosso’, programmato al Teatro Savoia, dei New Trolls. Il gruppo si esibirà a Campobasso il 12 e 13 novembre prossimi e non, come precedentemente indicato, nei giorni del 26 e 27 ottobre.

A determinare il cambio di programma, un sopravvenuto impegno del leader del gruppo, Vittorio De Scalzi, nominato presidente della Commissione Rai ‘Area Sanremo’. In tale veste, proprio nei giorni 26 e 27 ottobre, De Scalzi sarà impegnato nelle audizioni e nella selezione dei brani destinati alla prestigiosa rassegna canora.

Con l’opera “Concerto Grosso”, una delle più importanti del progressive italiano, i New Trolls porteranno a Campobasso uno spettacolo che fonde rock e musica barocca, citazioni dall’Amleto di Sheakespeare, Luis Enriquez Bacalov e Jimi Hendrix.

Per coloro che hanno già proceduto all’acquisto, i biglietti dei concerti previsti il 26 e 27 ottobre varranno automaticamente per le nuove date del 12 e 13 novembre. È possibile, inoltre, chiedere il rimborso del biglietto, entro il 25 ottobre, presso il botteghino del Palazzo Gil negli orari di apertura: Lunedì (15:00 – 18:00), Mercoledì (15:00 – 18:00), Venerdì (11:00 – 13:00).

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img