Al via la terza stagione di ‘Una terra chiamata Molise’, le novità svelate in conferenza

Da domani verrà trasmessa sui social la docu fiction realizzata dall’associazione ‘Il villaggio della cultura’


CAMPOBASSO. È stata presentata al Palazzo Gil la terza stagione della docu-fiction ‘Una terra chiama Molise’. La mini serie racconta le tradizioni e le bellezze naturalistiche della regione attraverso una narrazione semplice capace di intrattenere piacevolmente lo spettatore.

“La nuova edizione – spiega la presidente dell’associazione Marica Mastropaolo – ha una maggiore impronta documentaristica. Saremo in onda sempre sul web quale base operativa e divulgativa delle puntate, essendo esso il miglior strumento di condivisione e diffusione di dati, notizie ed immagini”.

Si partirà il 15 ottobre con la prima di un undici puntate che termineranno il 19 novembre. “Saranno i social network – spiega Mastrangelo -a divulgare le immagini della nostra regione. Vi invitiamo a seguire il trailer che è già online sui nostri canali e a seguire anche il lungometraggio che verrà successivamente proiettato nei locali del Palazzo Gil”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale