‘Novecento Molisano’, di scena a Campobasso il convegno nazionale

‘Novecento Molisano’, di scena a Campobasso il convegno nazionale

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nell’occasione verrà presentato il libro ‘Pagine di Novecento Molisano – Conflitti, memorie, identità’ a cura di Fabrizio Nocera e Marco Saluppo. Appuntamento domani a Palazzo Gil con l’evento promosso dall’Iresmo


CAMPOBASSO. Storia protagonista a Campobasso. Domani, 18 ottobre, alle 17, presso l’Auditorium ‘Arturo Giovannitti’ del Palazzo Gil, si terrà il convegno nazionale “Novecento Molisano”, con la presentazione del libro “Pagine di Novecento Molisano – Conflitti, memorie, identità” a cura di Fabrizio Nocera e Marco Saluppo per Volturnia Edizioni.

Il convegno di presentazione è organizzato dall’Istituto Regionale per gli Studi Storici del Molise ‘Vincenzo Cuoco’ - IRESMO, con il patrocinio della Regione Molise.

Dopo i saluti istituzionali delle autorità e della Presidente dell’IRESMO Giuseppina Rescigno, sono previste le relazioni dei curatori Fabrizio Nocera e Marco Saluppo, di Junio Valerio Tirone, di Antonio Salvatore e di Giuseppe Iglieri. Il convegno sarà moderato e introdotto da Giovanni Cerchia.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale  

Privacy Policy