Isernia, 400mila euro dal Mibac per rilanciare il Museo del Paleolitico

Isernia, 400mila euro dal Mibac per rilanciare il Museo del Paleolitico

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Pubblicato l’avviso sul sito del segretariato regionale: le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire entro il 31 ottobre. Nell'articolo il link alla pagina dedicata


ISERNIA. Il segretariato regionale del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo ha pubblicato, sul proprio sito web, l’Avviso relativo all’indagine di mercato per l’appalto degli interventi di valorizzazione, allestimento didattico, ricerca scientifica, sistemazione depositi, promozione e comunicazione del Museo nazionale del Paleolitico di Isernia. L’indagine di mercato è finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici potenzialmente interessati ad essere invitati a presentare offerta.

I lavori previsti nel progetto comprendono il nuovo allestimento della sala espositiva principale, il recupero dei depositi, la sistemazione del parco e delle aree esterne, il recupero del porticato e delle aree annesse. L’importo dei lavori a base d’asta è di 402.419,35 euro.

La manifestazione d’interesse deve pervenire entro il termine perentorio delle ore 12 del prossimo 31 ottobre. Per ogni altra informazione utile riguardante requisiti, tempistica, contabilità e altro si rimanda alla pagina web dedicata.

Pietro Ranieri

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy