HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLI‘Insieme a te non ci sto più’: al via la rassegna teatrale...

‘Insieme a te non ci sto più’: al via la rassegna teatrale della compagnia Cast

L’appuntamento è per sabato 9 novembre alle 21 e domenica 10 alle 18. GUARDA IL SERVIZIO


ISERNIA. Ci siamo: la decima edizione della rassegna teatrale ‘Mario Scarpetta’ è giunta ai blocchi di partenza. L’appuntamento con il primo spettacolo, ‘Insieme a te non ci sto più’, è per il 9 novembre alle 21 e per domenica 10 alle 18, nella storica sede de Il Proscenio.

Salvatore Mincione Guarino, regista e autore del testo – che quindi è un vero e proprio debutto in tutti i sensi – assicura che ci sarà da ridere: “Un testo nuovo è sempre difficile da portare in scena, ma con l’aiuto dei miei amici e collaboratori che mi hanno convinto a proporlo al pubblico sono sicuro che sarà un successo”.

‘Insieme a te non ci sto più’ è il primo spettacolo di una rassegna ricchissima, che vedrà tra gli altri l’ormai ‘di casa’ Federico Perrotta, Ernesto Mahieux, passando per Ferdinando Smaldone, Giancamillo Marrone ed Emanuele Salce. Il costo dell’abbonamento a 10 spettacoli è di 70€, mentre quello a tutta la rassegna è di 80€.

In scena con Mincione per questa prima prova il ‘socio’ di sempre Giovanni Gazzanni e gli attori Mattia Rodi e Alessia Giallorenzo: membri ormai storici della Compagnia Cast, che come sempre propone spettacoli divertenti e di qualità.

Pietro Ranieri 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img