Tornano i mercatini di Natale, partenze speciali per la Transiberiana d’Italia

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si comincia da venerdì 22 novembre, per tutti i week end fino alle festività invernali


CARPINONE/SULMONA. Tornano i treni storici dei Mercatini di Natale sulla Transiberiana d’Italia, la storica linea Sulmona – Carpinone.

Si parte il 22 novembre e si proseguirà ogni venerdì, sabato e domenica fino al 22 dicembre con due partenze consecutive: la prima alle 8.30, la seconda alle 10.30. Dalla stazione di Sulmona, percorrendo l'affascinante ferrovia turistica fino alle luci della sera, tra incontaminati paesaggi mozzafiato ed i caratteristici mercatini di Natale nelle piazze di Campo di Giove e Roccaraso.

Il calendario quest’anno prevede in totale 30 partenze a bordo delle meravigliose carrozze Centoporte e Corbellini della Fondazione FS, risalenti rispettivamente agli anni '30 e agli anni '50.

Per prenotare uno dei posti ancora disponibili è necessario collegarsi al sito latransiberianaditalia.com dove è possibile anche acquistare pacchetti speciali che includono il pernotto.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings