HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIProtezione dal fuoco nell’edilizia, il seminario d’approfondimento del Gruppo Cifolelli

Protezione dal fuoco nell’edilizia, il seminario d’approfondimento del Gruppo Cifolelli

L’evento formativo di scena il prossimo 29 novembre nella sala conferenze della sede aziendale di Contrada Acquaro nell’Area Pip di Miranda


ISERNIA. Nuova occasione di approfondimento nei locali del Gruppo Cifolelli, in località Acquaro nell’Area Pip di Miranda.
È previsto infatti per venerdì 29 novembre un seminario tecnico su: ‘Protezione passiva al fuoco di attraversamenti impiantistici a giunti lineari – Fire Safety Academy’, con la collaborazione dalla Hilti Italia Spa, azienda specializzata in soluzioni innovative per i professionisti dell’edilizia.

L’inizio dei lavori è fissato alle ore 10. Ad aprire il seminario un intervento su ‘Inquadramento e responsabilità’; a seguire ‘Normativa antincendio e certificazioni. Poi l’approfondimento tecnico sulle modalità di test per i sistemi di ripristino antifuoco.

Una breve pausa e poi le attività riprenderanno con la trattazione delle seguenti tematiche: soluzioni tecniche per la progettazione, antifuoco e sisma, project management antincendio e servizio tecnico antifuoco Hilti. Si terrà poi un dibattito, con i lavori che si concluderanno entro la mattinata.

L’ingresso è libero ma i posti sono limitati. Per prenotarsi all’evento è necessario contattare la segreteria organizzativa: info@gruppocifolelli.it.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Più letti

Orchestra Giovanile Perosiana, al Teatro Savoia concerto di inaugurazione

Appuntamento per domenica 21 aprile alle 20:30 CAMPOBASSO. Domenica 21 aprile, alle ore 20:30, al Teatro Savoia, avrà luogo la presentazione dell’Orchestra giovanile diretta dal...
spot_img
spot_img
spot_img