Campobasso, la libreria Giunti al Punto dona i libri al reparto di pediatria del Cardarelli

Campobasso, la libreria Giunti al Punto dona i libri al reparto di pediatria del Cardarelli

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’iniziativa, nata in collaborazione con Poietika, vedrà la consegna dei regali nella giornata di martedì 19 novembre



CAMPOBASSO. Grazie al sostegno del pubblico di Poietika 2019, la libreria “Giunti al Punto” di Campobasso, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione “Aiutaci a crescere. Regalaci un libro”, martedì 19 novembre alle ore 12.00 porterà in dono 30 libri per bambini presso l’Unità Operativa di Pediatria dell’Ospedale regionale Cardarelli.

La donazione rappresenta il 15% degli incassi avuti dal punto vendita della libreria nell’ultima edizione di Poietika, grazie all’acquisto delle opere degli autori presenti durante le tappe del festival. “Ringraziando sin da ora la Regione Molise – si legge nella nota - Poietika Art Festival metterà in campo un’attenzione particolare verso l’infanzia quando, dalla prossima edizione, grazie all’impegno di Spinoza Costruzioni, realizzerà laboratori di lettura per i più piccoli”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy