Comincia il cammino per ‘Brindisernia’: sabato 23 l’evento di presentazione

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’appuntamento si allungherà anche su domenica 24 e sarà possibile non solo dare la propria adesione, ma anche iscriversi al cartello culturale ‘Preistoris’ che organizza l’evento


ISERNIA. Sabato 23 e domenica 24 novembre, presso il centro commerciale ‘In Piazza’, il cartello cultura Preistoris appronterà due banchetti informativi e di raccolta adesione a ‘Brindisernia’, la catena umana augurale senza precedenti pensata per replicare il grande successo di ‘Magnastoria’ brindando tutti assieme all’arrivo del 2020.

Dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 17 alle 20 della due giorni, gli attivisti di Preistoris saranno a disposizione dei curiosi con una postazione nei pressi al box informativo del supermercato. 


Sarà possibile tesserarsi a ‘Preistoris’ e prenotare il gadget pensato per l’evento a coppia con l’ormai leggendaria maglietta rossa di ‘Magnastoria’: un cappellino. L’associazione chiede un piccolo contributo di 10€, obolo che sarà abbattuto del 50% nel caso in cui si è già tesserati o che ci si tesseri al momento. Gli organizzatori assicurano che non mancheranno delle sorprese e invitano tutti a partecipare “per essere con noi a veicolare la follia di fine anno”!

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti ‘mi piace’ al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings