Corrado Taranto incanta il pubblico di Isernia

Corrado Taranto incanta il pubblico di Isernia Corrado Taranto incanta il pubblico di Isernia
Watch the video

Corrado Taranto incanta il pubblico di Isernia

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ospite del piccolo spazio libero ‘Il Proscenio’, l’attore partenopeo ha raccontato una “storia tra amici” dedicata a Nino e Carlo Taranto. GUARDA IL SERVIZIO


ISERNIA. Una storia di amici raccontata per gli amici: questa la definizione che Corrado Taranto, ospite ieri del piccolo spazio libero ‘Il Proscenio’ a Isernia, ha dato del suo spettacolo ‘Noi… I Taranto!'. Un testo che è una ‘vista a volo’ sugli ultimi cento anni di storia italiana - e napoletana - attraverso gli occhi della famiglia Taranto, e che ha incantato il pubblico di Isernia tra monologhi, dialoghi, suggestioni musicali e ricordi.

Lo spettacolo ha aperto alle ospitate della stagione, ricchissime: si va da Federico Perrotta ad Ernesto Mahieux, passando per Ferdinando Smaldone, Giancamillo Marrone ed Emanuele Salce. E i prossimi appuntamenti sono ugualmente imperdibili: domenica 8 dicembre con lo spettacolo di beneficenza ‘È arrivato Felice’, presso l’auditorium ‘Unità d’Italia’, e nel weekend del 14-15 dicembre con il debutto di ‘Professor Bellavista’, adattamento di Salvatore Mincione del famosissimo testo di Luciano De Crescenzo, che aprirà anche alla stagione nel nuovo spazio di Corso Risorgimento.

Il costo dell’abbonamento a 10 spettacoli è di 70€, mentre quello a tutta la rassegna è di 80€. Per info e prenotazioni si possono contattare Giovanni (3396801542) e Salvatore (3392694897).

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy