‘Il Natale al Borgo’ apre le feste. Annuario: premiato l’impegno di commercianti e residenti

A loro l’organizzazione dell’iniziativa e l’installazione delle luminarie anche nel centro storico di Campobasso


CAMPOBASSO. Tanta partecipazione nel centro storico di Campobasso all’iniziativa ‘Il Natale al Borgo’, evento organizzato dai commercianti e dal Comitato dei residenti. Un impegno non indifferente per chi, quotidianamente, lavora e vive nel borgo antico del capoluogo.

Mercatini, degustazioni, musica e divertimento il leitmotiv della serata, con le luminarie messe a disposizione dai commercianti, che hanno dato lustro e dignità al borgo antico.

“Un sentito ringraziamento per la serata va a tutti coloro, residenti e commercianti, per l’impegno messo in campo, affinché si vivesse l’atmosfera del Natale – ha affermato il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Mario Annuario – Le tantissime presenze e il divertimento sono stati il miglior riconoscimento per chi si è impegnato per far vivere, come non mai, il centro storico. Il grazie ai commercianti va anche per aver allestito le luminarie, in modo che il Natale possa essere vissuto anche nel borgo antico, che, per la sua peculiarità, deve essere valorizzato tutti i giorni dell’anno”.

“Sicuramente – ha concluso Annuario – le iniziative nel borgo antico proseguiranno, perché chi ci lavora e vive tutti i giorni ben sa le potenzialità, anche turistiche, di un centro storico tra i più belli d’Italia”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale