Da Trivento al Brasile, l’albero di Natale all'uncinetto conquista il mondo e diventa un documentario

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Di scena domani in diretta Facebook l’evento ‘Yarn Bombing Trivento’, un documentario natalizio, realizzato con la partecipazione di 37 città in Italia e fuori dai confini


TRIVENTO. Natale in mondovisione per Trivento. In onda domani, 16 dicembre 2019, alle ore 21:00, in diretta Facebook sulla pagina ufficiale dell’evento ‘Yarn Bombing Trivento’, il documentario del seguitissimo evento natalizio che ha visto la partecipazione di 34 città in Italia e di tre all’estero (Genk in Belgio, Mora in Svezia e Nova Prata, Rio Grande do Sul in Brasile), con la realizzazione dell’albero di Natale all’uncinetto ispirato proprio a quello fatto a Trivento nel 2018, che tanta curiosità ha destato dentro e fuori i confini.
L’iniziativa, denominata ‘Un Filo che unisce da Trivento A…’, ha visto così la realizzazione di 36 alberi gemelli. Nasce dall’idea di Lucia Santorelli ed è stata possibile grazie a tutte le Associazioni, gruppi di lavoro, Pro loco e Comuni che hanno aderito, realizzando anche eventi collaterali come spettacoli, concerti e mercatini natalizi.

Il documentario è diretto da Enrico ‘Vaga’ Pavone che, grazie a tutti i video realizzati dalle città partecipanti, farà vivere appieno l’atmosfera e l’emozione che gli abitanti hanno vissuto grazie all’Albero ormai simbolo di Unità e Solidarietà.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale  

Change privacy settings