Salute della bocca, domani inaugurazione del Centro odontoiatrico Neuromed

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La cerimonia a partire dalle 11. Un nuovo importante servizio a disposizione dei pazienti


CAMPOBASSO. La salute dei denti è una componente essenziale del benessere generale dell’individuo, dalla corretta funzionalità della masticazione alla prevenzione delle carie, dalla salute delle gengive ai problemi posturali. La medicina moderna vede l’attenzione alla salute della bocca non più come un fatto puramente estetico o al più legato alla classica carie, ma come un elemento importante nel quadro di una vita salutare.

Sono queste le premesse su cui nasce il Centro Odontoiatrico che verrà inaugurato martedì 17 dicembre alle ore 11 nella piattaforma ambulatoriale Neuromed, di Via Atinense a Pozzilli.

Nel corso della cerimonia il professor Roberto Weinstein, direttore scientifico del Gruppo denti e salute che collabora con Neuromed in tale settore, affronterà proprio il tema di una odontoiatria che si interfaccia con tutte le branche mediche, comprese quelle neurologiche. Il suo intervento verterà infatti su ‘Le correlazioni con la medicina del sonno, la neurologia, la neurochirurgia, neuropsichiatria infantile, l’otorinolaringoiatria e il centro di deformità vertebrale’. Presente il direttore sanitario del Centro di Odontoiaria, il dottor Giovanni Petrecca e i vertici del Neuromed.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Change privacy settings