Divertimento in sicurezza con il ‘Mak π’ targato Majorana-Fascitelli: in consolle il producer Boss Doms

Divertimento in sicurezza con il ‘Mak π’ targato Majorana-Fascitelli: in consolle il producer Boss Doms

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Appuntamento questa domenica 22 dicembre presso la struttura 'Le Cave Cantieri Culturali'. Ospite d'onore il chitarrista e braccio destro di Achille Lauro. E per garantire la tranquillità di tutti, sul posto una squadra della Lele Security group srl, l’Anpi Isernia e un'ambulanza della Croce Rossa con defibrillatore a bordo


ISERNIA. A Isernia torna la tradizione del divertimento, in tutte le sue sfaccettature. Dopo la serata targata Noi 80, domani andrà in scena il ‘Mak π’ a tema natalizio, un evento studentesco unico nel suo genere, promosso dagli studenti dell’Isis Majorana-Fascitelli.

Grazie al proficuo impegno della nuova società Lux Project (con a capo i conduttori di Le Cave, Noi80 e Jack & Coke Events) domani molti liceali torneranno a festeggiare nel centro della città e rivivranno delle rare emozioni di gioventù in un'ambientazione rigorosamente natalizia.

Ma non finisce qui. L'ormai impeccabile organizzazione dei ragazzi porta il 'Christmas Mak π 2019' a segnare una prestigiosa pagina della movida pentra: non sarà un ospite qualsiasi a calcare il palco della discoteca ma il rinomato producer italiano Boss Doms, nonchè chitarrista e braccio destro di Achille Lauro. Nomi molto più orecchiabili sicuramente agli under appassionati dell'attuale musica rap/hip hop/rock. Eppure l'adesione allo scorso Sanremo, i 900mila ascoltatori mensili su Spotify, le 48 milioni di views su YouTube ed il suo impegno nel sociale fanno di Boss Doms un vanto non indifferente per tutto lo staff organizzativo studentesco.

I riflettori vanno poi puntati sull'altra faccia della medaglia, fondamentale per la riuscita dell'evento: il fattore sicurezza. "Abbiamo sempre messo la sicurezza al primo posto in ogni nostra iniziativa – spiega il conduttore dell'evento Michele Montanaro - Domani presente sul posto un'eccellente squadra della Lele Security group srl, alcuni volontari dell'Anpi di Isernia e, nonostante non si tratti di una struttura pubblica, un'ambulanza della Croce Rossa con defribillatore a bordo. Abbiamo tutte le carte in regola, attendiamo con ansia il grande giorno ormai alle porte. "

Il veglione è già sold out e non sarà quindi possibile accedere alla sala senza i tagliandi distribuiti dallo staff. Anche questa è l'Isernia viva nei suoi momenti di gioia, sicurezza e felicità. Quando sono poi dei maturandi a promuoverli... Cheapau!

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti ‘mi piace’ al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy