Isernia, vigilia di Natale con ‘Bollicine e vinile’: tutto pronto al Barriquebar

Il locale cult della movida pentra si prepara ad accogliere quanti vogliano scambiarsi gli auguri all’insegna del gusto e del divertimento


ISERNIA. Si avvicina la vigilia di Natale e Isernia si prepara a rinnovare l’ormai tradizionale scambio degli auguri in piazza nel centro storico. Un momento di condivisione e divertimento, cui il Barriquebar non si sottrae di certo. Anzi, organizza un evento per contribuire ad allietare la giornata del 24 dicembre, grazie a buon cibo, buone bevande e buona musica.

barrique nataleDi scena, così, l’iniziativa ‘Bollicine e Vinile’, sotto l’hashtag #unconventional. A farla da padrone saranno le note frizzanti, e non, di spumanti e vini delle migliori etichette, da accompagnare a prelibatezze tipiche e internazionali. Il tutto con il sottofondo musicale del dj set, rigorosamente in vinile, di Luca Loprevite, una garanzia per gli eventi che contano.
A rendere ancora più piacevole la giornata sarà la cornice del locale, con la sua atmosfera accogliente e metropolitana e gli antichi portici. Apertura fissata alle 11 del mattino, per poi brindare insieme fino a tardi.

Per info e prenotazioni è possibile inoltrare una mail all’indirizzo info@barriquebar.com, oppure contattare il numero telefonico 0865.221664.

‘Bollicine e vinile’ è il modo migliore per iniziare la festa.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale