HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLINatale e solidarietà, l’evento in favore della Lega italiana Fibrosi Cistica

Natale e solidarietà, l’evento in favore della Lega italiana Fibrosi Cistica

L’iniziativa è rivolta al finanziamento del ‘progetto Trapianti’ e ha visto la collaborazione di associazioni e Comuni


CAMPOBASSO. Grande partecipazione all’evento benefico in favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica MOLISE Onlus. L’iniziativa è stata organizzata dall’Unione Pizzaioli Molisani con il Patrocinio dell’amministrazione comunale di Pettoranello di Molise e della Proloco di Pettoranello e contribuisce a finanziare il “Progetto Trapianti” che consiste nel sostenere le famiglie e i pazienti affetti da Fibrosi Cistica.

L’ associazione – si legge nella nota – ringrazia tutti coloro che hanno collaborato e contribuito all’iniziativa dimostrandosi sensibili anche in questa occasione: Tony Di Lieto e Vittorio Cifelli dell’Unione Pizzaioli Molisani, il sindaco di Comune di Pettoranello di Molise Andrea Nini, il presidente della Proloco di Pettoranello Vittorio Tagliente, tutti gli sponsor e tutti coloro che sono intervenuti e si sono dimostrati sensibili e solidali e che grazie alla loro partecipazione, hanno contribuito al successo di questa iniziativa che permetterà di ricevere assistenza e supporto ai tanti pazienti e famiglie che purtroppo stanno affrontando esperienze dolorose e traumatiche come quello del trapianto bi-polmonare.

Un grazie particolare – concludono dall’associazione – anche alla conduttrice della serata, Barbara Fino e all’intrattenimento musicale di Elio Izzi senza i quali questa serata non sarebbe stata possibile.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img