Mookajè, doppia apertura in Molise: successo per il noto marchio

Mookajè, doppia apertura in Molise: successo per il noto marchio

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Punti vendita a Campobasso e Termoli per l’azienda leader nel settore del make up d’avanguardia. Sfida vinta per le sorelle Perna


CAMPOBASSO/TERMOLI. Dopo il successo dei punti vendita di Roma e Bari, il marchio MOOKAJE' riapproda in Molise con l’apertura di ben due store, uno a Campobasso, all’interno dello shop Maestoso Moda in contrada Colle delle Api, e uno a Termoli, lungo Corso Nazionale, al civico 71.

Un ritorno a casa in quanto la Futureb s.r.l., titolare dell’ormai affermato brand, è una fiorente azienda, sita a Monteroduni, al cui vertice figurano Pamela e Amelia Perna e rappresenta la sintesi di un sistema produttivo con un vasto patrimonio di esperienze e competenze che primeggia per eccellenza ed innovazione. Grazie al suo staff e a collaborazioni con primarie università e affermati professionisti, Futureb sviluppa un progetto d'avanguardia nel settore della cosmetica e del makeup.

In un simile contesto nasce così MOOKAJE', che ha un'organizzazione interna in grado di controllare direttamente tutte le fasi aziendali: ricerca, formulazioni, test, immagine, produzione e distribuzione. Tutti i prodotti, dallo skin care al make up, sono realizzati in Italia secondo le norme di buona fabbricazione, con materie prime selezionate e alti standard produttivi in osservanza agli ultimi trend del settore beauty.
Il marchio è noto fra gli opinion leader del settore per la sua esclusiva formula “Oxygen Carrier Complex”, che ha consentito alla Crema e al Siero della linea “Synergy Multiactive Skin Care” di ricevere premi come prodotto innovativo e di entrare nelle preferenze di influencer e personaggi dello spettacolo.

Ed ecco che MOOKAJE', dopo il successo nella cosmetica, ha realizzato una linea completa di makeup inserendo nelle formulazioni dei prodotti proprio l’Oxygen Carrier Complex, creando l’esclusiva formula del ‘trucco che cura’, del make up che “cura la pelle mentre ti fai bella”.

Lo store Mookaje è caratterizzato da linee pulite e da uno stile moderno: pareti color nero opaco alternate a lastre di nero lucido, con l’inserimento di tocchi rossi e dell’oro del logo. La pulizia delle forme e la funzionalità degli arredi, insieme alla luminosità ben calibrata, esaltano le collezioni makeup e skin care esposte. A completare lo spazio un’area dedicata alla prova trucco, realizzata da makeup artist qualificate.
Il punto vendita raccoglie tutte le collezioni e i prodotti del brand: Synergy Multiactive Skin care – la crema e il siero multifunzione con “Oxygen Carrier Complex”; “Custom Made Therapy” - innovativa linea cosmetica composta da 12 principi attivi, una crema e una maschera che permette dopo una diagnosi cutanea di consigliare al cliente un trattamento su misura; Beauty Routine - gamma completa di skin care per la pulizia e detersione del viso; Makeup - prodotti per labbra, occhi, viso, mani e accessori.

La doppia apertura molisana rappresenta solo una tappa di un percorso d’espansione che proseguirà nel 2020, durante il quale sono previste anche importanti collaborazioni sui mercati internazionali.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

 

Privacy Policy