Spettacoli e doni, arriva in anticipo la Befana del poliziotto

Spettacoli e doni, arriva in anticipo la Befana del poliziotto

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Iniziativa domani presso l’Aula Magna dell’ex università di via Mazzini a Isernia. I fondi raccolti saranno devoluti in beneficienza


ISERNIA. Befana in anticipo per i figli e i nipoti dei dipendenti della polizia di Stato di Isernia e per alcune famiglie bisognose, in particolare una isernina e una straniera. Appuntamento per domani alle ore 16 presso l’Aula Magna dell’ex Università degli Studi del Molise di Via Mazzini. Sono in programma momenti di intrattenimento con giocolieri, artisti della compagnia Cast e gli interpreti dell'Isernia Gospel Choir.

Al termine degli spettacoli, maschere della Befana e di Babbo Natale consegneranno le calze agli oltre 120 bambini che interverranno, mentre il Questore, che ha fortemente voluto l’iniziativa all’insegna della prossimità e della condivisione, farà loro dono di un orso peluche con la scritta 'Polizia di Stato' per ribadire i concetti di vicinanza e prossimità propri dell’istituzione.

I fondi raccolti dall’Asd 'Free Runners' di Isernia, da sempre sensibile all’aspetto sociale, saranno devoluti ai progetti dei ragazzi della cooperativa Lai.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

 

Privacy Policy