‘Natale a Campobasso’, arriva la Befana in Piazza Vittorio Emanuele II

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si rinnova la tradizione: torna per i bimbi del capoluogo l’atteso evento realizzato con la collaborazione dei Vigili del fuoco. In serata concerto dell'Epifania


CAMPOBASSO. Per festeggiare al meglio il giorno dell’Epifania, domani 6 gennaio, alle 12, torna in Piazza Vittorio Emanuele II a Campobasso, l’appuntamento con l’evento: “Befana tra i bambini”, realizzato in collaborazione con gli uomini del Comando provinciale dei Vigili del fuoco.
La Befana, come è oramai tradizione, calerà dall’alto di Palazzo San Giorgio per regalare ai piccini e alle loro famiglie dolci e caramelle. L’iniziativa, inserita negli appuntamenti del cartellone natalizio organizzato dal Comune, vedrà in piazza anche i volontari dell’Associazione ‘Amici del 112’, come aiutanti della tanto attesa Befana.

La giornata dell’Epifania di ‘Natale a Campobasso’, proseguirà poi in serata con un doppio appuntamento di natura musicale: alle ore 18.00, presso il Circolo Sannitico, l’Associazione di Quartiere Campobasso Nord proporrà la “Befana in tango”, mentre alle ore 19.00, presso la Chiesa di Sant’Antonio di Padova, ci sarà il concerto dell’Epifania ”Venite Adoremus”, con il Coro Polifonico Femminile Samnium Concentus, direttore Guido Messore, e l’Associazione Polifonica Molisana.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale