Arriva la Befana della Lega per regalare un sorriso ai bambini bisognosi

Arriva la Befana della Lega per regalare un sorriso ai bambini bisognosi

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A Venafro sono stati raccolti giocattoli poi donati all’associazione ‘il Girasole’ della parrocchia di don Salvatore Rinaldi



VENAFRO. Donare un sorriso ai bambini bisognosi. Per questo a Venafro è arrivata la Befana della Lega. I giovani hanno raccolto giocattoli poi donati all’associazione ‘il Girasole’ della parrocchia di don Salvatore Rinaldi. Nei giorni scorsi è partita la raccolta presso la sede del partito a cui ha partecipato la senatrice Erica Rivolta, colpita dall’intraprendenza dei giovani venafrani, guidati dai vertici del partito, tra cui Luigi Petroni che si è detto soddisfatto dell’iniziativa. 

“Bastava guardare lo sguardo dei nostri giovani – ha affermato - per capire il senso della nostra iniziativa che è stato un gesto ricco di umanità perché i bambini sono il nostro futuro e ancor più quelli bisognosi. Un segnale di vicinanza per chi, quotidianamente, si occupa di famiglie in stato di disagio.  Per questo abbiamo deciso di rivolgerci a don Salvatore Rinaldi e all’associazione “Il Girasole” per consegnare i giocattoli raccolti e consentire così a tanti bambini di trascorrere una giornata all’insegna della pace e della serenità”. Impegnati nell'inizitiva anche la coordinatrice regionale Giovani della Lega Giulia Minnillo e il consigliere comunale di Isernia Gianluca Di Pasquale.

“Questa è la vera faccia del nostro partito – ha sottolineato la senatrice Rivolta -. Sono qui perché le mie origini sono molisane e vengo sempre volentieri durante le festività. Questa è la vera faccia della Lega, quella che vuole il nostro leader Matteo Salvini. Sono particolarmente commossa per questa iniziativa portata avanti qui a Venafro dai nostri giovani che sono l’anima nobile del partito”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy