Ernesto Mahieux ospite al Nuovo teatro Il Proscenio: “Il mio spettacolo una testimonianza per i giovani”

Il vincitore del David di Donatello per ‘L’imbalsamatore’ incanta il pubblico di Isernia. GUARDA IL VIDEO


ISERNIA. Un viaggio tra la vita e la carriera artistica di Ernesto Mahieux, vincitore del David di Donatello per ‘L’imbalsamatore’. Uno spettacolo ricco di episodi, aneddoti e incontri speciali che ne hanno segnato il destino. L’attore ha parlato di sé, della sua carriera fatta di alterne fortune, di piccole e grandi soddisfazioni seguite a delusioni, svelando solo alla fine il significato del titolo. ‘Per una bomba in meno’ diventa una questione di fortuna… ma anche di fede.

L’attore è stato ospite del Nuovo teatro Il Proscenio con un testo di Eliana Enne, Massimo ed Ernesto Mahieux, per la regia di Massimo Mahieux. L’aiuto regia è affidata ad Antonella Mahieux, mentre i costumi sono curati da Catello Russo, con contributi video e musiche di Massimo Mahieux. Il servizio in evidenza è a cura di Pietro Ranieri.

Continua inoltre la decima rassegna ‘Mario Scarpetta’. Molte le ospitate ancora previste: dopo Mahieux tornerà Federico Perrotta, passando per Ferdinando Smaldone, Giancamillo Marrone ed Emanuele Salce. Il costo dell’abbonamento a 10 spettacoli è di 70€, mentre quello a tutta la rassegna è di 80€. Per informazioni si possono contattare i numeri 3396801542 (Giovanni) e 3392694897 (Salvatore). Prossimo spettacolo in cartellone ‘E nepute d’o sindaco’ di Eduardo Scarpetta, a partire da sabato 25 gennaio.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti ‘mi piace’ al nostro gruppo ufficiale