Sanremo, la vetreria Di Bucci ancora ‘sulla scena’ dell’Ariston

La storica azienda isernina ha curato la realizzazione delle pareti che delimitano il famoso palco. Ma non è l’unica importante collaborazione con la Rai


ISERNIA. Ancora una volta un po’ di Molise all’Ariston. Ai nastri di partenza l’edizione 2020 del Festival di Sanremo e nella scenografia c’è la ‘firma’ della storica vetreria Di Bucci di Isernia, da oltre 50 anni attiva nel settore.
Le pareti a specchio che delimitano il palco sono state, infatti, realizzate dai professionisti pentri, che già nel 2015 hanno contribuito agli allestimenti della più importante manifestazione italiana della canzone.
Allora a spiccare fu la speciale copertura del palco realizzata in vetro stratificato. E da quel momento tra l’azienda isernina e la Rai è iniziata una importante e proficua collaborazione, con la realizzazione di lavori per diverse trasmissioni.

Solo negli ultimi tempi, la vetreria Di Bucci, impresa d’eccellenza in regione e anche oltre i confini, figura tra i fornitori di programmi di successo come ‘Il cantante mascherato’, per il quale ha curato le pavimentazioni, e la prossima edizione della Corrida. Una bella storia di qualità e professionalità.

 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale