Ore 17.46 - 23 seggi chiusi su 23 - Schede scrutinate 11.148
Votanti 11.148; affluenza 57,49%

 

58,72%
Piero Castrataro - voti 6.442
 
 
 
 
 
41,28%
Gabriele Melogli - voti 4.529

Si è costituito il Forum regionale del Terzo settore, la portavoce è Elisabetta Macari

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Forum si pone come strumento che mette in dialogo le istituzioni locali con i bisogni del territorio



CAMPOBASSO. Si è costituito a Campobasso il Forum regionale del terzo settore Molise, alla presenza del presidente del Forum del Terzo Settore Nazionale Maurizio Mumolo e dell’assessore regionale alle politiche sociali Luigi Mazzuto. Il nuovo portavoce del Forum è Elisabetta Macari la quale avrà nel coordinamento Maria Antonietta Mariani, Dante Leva, Nadia Falasca, Giorgio Gagliardi, Antonio Lalli e Carlo Laberto Conte.

Il nuovo portavoce e il coordinamento regionale ritengono che il ruolo del Forum è di fondamentale importanza per il territorio molisano quale strumento che mette in dialogo le istituzioni locali con i bisogni del territorio. Un compito sicuramente impegnativo, delicato ma stimolante che la portavoce Macari nonché i membri del coordinamento, assumeranno con la massima professionalità e soprattutto ponendo al centro del progetto il perseguimento degli obiettivi mediante la creazione di una valida rete sia tra gli associati che tra il Forum e le istituzioni generando l’interazione ed integrazione nel rispetto delle regole.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

Change privacy settings