HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIFederimpreseitalia Molise diventa centro Pekit per le certificazioni informatiche

Federimpreseitalia Molise diventa centro Pekit per le certificazioni informatiche

Le novità presso il centro formativo pentro, anche in vista del concorsone scuola il cui bando è in uscita


ISERNIA. Dal mese di febbraio Federimpreseitalia Molise ad Isernia è anche centro per le certificazioni informatiche Pekit.

Il centro di formazione pentro, già centro di rilascio delle certificazioni informatiche Eipass, da oggi offre un’altra alternativa a tutti coloro che volessero certificare le proprie competenze informatiche per aggiornare il curriculum vitae o per acquisire punteggi in vista di bandi di concorso. In particolare, in vista del concorso ordinario e straordinario per la scuola, con il corso LIM Pekit e la certificazione Pekit Expert sarà possibili acquisire due punti per le graduatorie.

“La certificazione Pekit, come quella Eipass che è già disponibile da tempo presso la nostra struttura – dice il presidente Antonio Di Franco – è accreditata dal Miur ed equiparata a tutte le altre certificazioni come Ecdl, Eipass e Cysco. Con questa vogliamo dare a tutti la possibilità di avere più percorsi formativi tra cui scegliere, avendo a disposizione più fasce di prezzo. Tra l’altro proprio in vista del concorsone scuola abbiamo approntato una serie di offerte su queste certificazioni per cercare di venire incontro alle esigenze dei futuri insegnanti”.

Gli interessati potranno rivolgersi direttamente presso gli uffici di Federimpreseitalia in corso Risorgimento 5 bis o chiamando allo 0865/410231 per avere informazioni.

 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

 

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img