HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIJennifer Lopez vuole vivere in Italia, il sindaco di Fornelli apre le...

Jennifer Lopez vuole vivere in Italia, il sindaco di Fornelli apre le porte del borgo

L’invito ufficiale di Tedeschi: “Venga qui e scoprirà l’autenticità del Molise e il calore dei molisani”


FORNELLI. Se una star come Jennifer Lopez esprime il desiderio di trascorrere vacanze e parte della sua vita in Italia, a contatto con la natura e assaporando buon cibo, come rilanciato da tutte le riviste mondiali, non può farsi attendere un invito.
Ed ecco che l’amministrazione comunale di Fornelli coglie la palla al balzo e apre le sue porte alla cantante e attrice internazionale. Il primo cittadino Giovanni Tedeschi comunica che a breve formulerà un invito ufficiale all’artista a trasferirsi, almeno nel periodo estivo, proprio a Fornelli, Città dell’olio.
“Siamo pronti ad accogliere Jennifer Lopez – spiega il sindaco – se veramente avrà voglia di venire in Italia. Fornelli si candida a pieno titolo per ospitarla nel suo borgo medievale incantato e ricco di storia.
Il nostro olio, uno dei migliori del Molise, sarà tutto per lei e i prodotti della terra ne faranno da contorno.
Abbiamo ricettività tale da poterla accogliere senza problemi e per noi potrebbe rappresentare davvero un qualcosa di storico ed irripetibile per certi versi.
Intanto ci candidiamo ad ospitarla senza problemi, per farle conoscere il calore vero dei molisani”.

 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale  

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img