HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia, revival anni ’90 da non perdere con il ‘Carnival Party’ di...

Isernia, revival anni ’90 da non perdere con il ‘Carnival Party’ di Noi80 e Malibu staff

Appuntamento per sabato 22 a Le Cave con Fabio Supernova e il suo Sux90 show


ISERNIA. Noi80 e Malibu Staff presentano ‘Carnival Party’, una serata divertente all’insegna della musica e del revival anni 90. L’appuntamento è per sabato 22 febbraio a Le Cave con un’ospite veramente d’eccezione: Sux90 di Fabio Supernova.

Il Sux90 Party – in origine Supernovanta Dj & Performers – è il primo format di hits dance ‘90/2000 formato da veri musicisti ad approdare nelle discoteche e piazze Italiane. Quello che infatti diversifica questo spettacolo dagli altri è la struttura musicale solida che ruota attorno a voci completamente live, sax e percussioni, coreografie di ballo, luci, laser, e video sincronizzati. Si tratta di uno spettacolo totalmente incentrato sui più grandi successi della dance anni ‘90 (con lievi incursioni nei primi anni 2000) dagli storici Snap, Corona, Ice MC, fino a toccare leggende di fine millennio come Prezioso, Eiffel 65, Gigi D’Agostino, Gabri Ponte e tanti altri.

Gli anni ’90 piacciono tantissimo ai giovani ma ancor più alle persone over 40: la musica di questa decade è divenuta ormai il nuovo revival soppiantando quella degli anni ‘70. Ecco perché questo ‘Carnival Party’ è assolutamente imperdibile, per appassionati e non: in console Dj’s Nico Mascio, The President e Alex Roccia; vocalist Roxy B.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

Più letti

Orchestra Giovanile Perosiana, al Teatro Savoia concerto di inaugurazione

Appuntamento per domenica 21 aprile alle 20:30 CAMPOBASSO. Domenica 21 aprile, alle ore 20:30, al Teatro Savoia, avrà luogo la presentazione dell’Orchestra giovanile diretta dal...
spot_img
spot_img
spot_img