HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia, bimbi in festa con il Carnevale della Croce Rossa

Isernia, bimbi in festa con il Carnevale della Croce Rossa

Tutto pronto per il consueto evento che martedì 25 febbraio sarà ospitato al Palasport


ISERNIA. Tutto pronto a Isernia per dare vita al consueto appuntamento con il Carnevale della Croce Rossa Italiana. Un evento ormai immancabile in città e organizzato dal Comitato Locale della CRI.

Appuntamento martedì 25 febbraio a partire dalle ore 16.30 presso il Palazzetto dello Sport. Il costo del biglietto è di 7 euro (bambino più accompagnatore), mentre il secondo bambino potrà partecipare al veglione con soli 5 euro. Nel prezzo è inclusa anche la merenda, con un banchetto interamente pensato per i celiaci. Un veglioncino dove i più piccoli potranno sfoggiare costumi e maschere e, nel corso dei festeggiamenti, la più bella sarà premiata.

Un pomeriggio di divertimento per grandi e bambini, dove non mancheranno musica, giochi e balli. L’animazione sarà curata dalla bravissima Barbara Fino. Previsti, inoltre, l’ormai classico e tanto atteso trucca bimbi e la baby-dance.

“Il nostro obiettivo è quello di far trascorrere qualche ora di svago e divertimento ai nostri bambini – ha dichiarato Fabio Rea, presidente del Comitato Locale di Isernia della Croce Rossa Italiana, senza dimenticare, però, che queste iniziative mirano anche a promuovere tra le nuove generazioni i sette princìpi della Croce Rossa Italiana: Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità. Vi aspettiamo numerosi”.

La prevendita dei biglietti è disponibile presso la sede del Comitato di Isernia della CRI, al piano terra dell’ex scuola Andrea d’Isernia.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

Più letti

Da Trento a Isernia per imparare l’arte del tombolo: la storia...

La giovane, 23 anni, è 'allieva' delle merlettaie del centro storico ISERNIA. Da Trento a Isernia per imparare l'arte del tombolo. Maddalena ha 23 anni...
spot_img
spot_img
spot_img