La magia del Carnevale di Larino invade le strade: 8 i carri in corteo

Grande successo per la 45esima edizione della manifestazione


LARINO. Otto meraviglie per migliaia di persone deliziate dalla magia del Carnevale. Grande successo per la sfilata dei carri a Larino, da ieri pomeriggio in festa per l’evento inserito tra i 27 Carnevali Storici d’Italia. Otto giganti di cartapesta, alti fino a 15 metri, divisi in due categorie: opere d’ingegno e di originalità, frutto di mesi di lavoro, che hanno rappresentato anche tematiche sociali impegnative come il bullismo o la pedofilia, l’inquinamento ambientale o lo sfruttamento degli animali, ma senza dimenticare tematiche intramontabili come il magico mondo dei bambini o la musica e la sua bellezza.

carnevale larino 4Stamani dalle 11 alle 13 la mostra a cielo aperto, mentre alle 15 alle 20 la nuova sfilata dopo quella di ieri pomeriggio. La 45esima edizione della kermesse è stata organizzata dall’associazione ‘Larinella’ in collaborazione con il Comune.

 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale