HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIUnimol: sedi chiuse al pubblico e lezioni a distanza fino al 25...

Unimol: sedi chiuse al pubblico e lezioni a distanza fino al 25 marzo

L’università del Molise garantisce la continuità delle sue attività, in modalità telematica, per la prossima settimana


CAMPOBASSO.  L’Università del Molise è impegnata ad assicurare il prosieguo dell’attività didattica anche alla luce delle ulteriori misure urgenti approvate dal Governo Conte per il contenimento della diffusione del virus.

L’Ateneo ha infatti avviato il potenziamento delle modalità alternative di insegnamento allo scopo di garantire la continuità dell’azione accademica e amministrativa, dei servizi, dei corsi ed un regolare svolgimento delle attività didattiche e formative in un contesto di emergenza e di limitata mobilità per studenti, docenti e personale.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

In tale ambito, l’Università, con Decreto del Rettore firmato il 14 Marzo scorso, manterrà chiuse al pubblico le sedi dei dipartimenti da domani e fino al 25 marzo, ma assicurerà la continuità dei servizi agli studenti e delle attività didattiche e di ricerca tramite smart working, telelavoro, didattica a distanza.

L’Ateneo ha già sperimentato la didattica a distanza in questa prima settimana di mobilità limitata, garantendo 40 corsi on line mentre altri 200 corsi partiranno domani. 

Le segreterie didattiche e gli sportelli informativi dei vari servizi rimarranno aperti e funzionali telematicamente e telefonicamente, garantendo il proseguimento della vita universitaria nelle sue funzioni di ricerca, di insegnamento, di relazione territoriale, nazionale e internazionale.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img