L’officina Motoris affronta l’emergenza con servizi a domicilio: sanificazione con ozono e manutenzione dei veicoli

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

REDAZIONALE./ Senza alcuna maggiorazione di prezzo, servizi su prenotazione con ritiro e riconsegna presso il domicilio del cliente


ISERNIA. In questa difficile situazione che ci vede tutti costretti a restare a casa, nell’interesse comune, Motoris è aperta e operativa esclusivamente per la parte officina. Per continuare a lavorare al massimo della sicurezza, il 30 marzo è stato fatto nei locali aziendali un intervento di disinfezione ambientale certificato dalla società Issan con erogazione di cloro derivati 0,1% e oggi si è deciso di iniziare a erogare una serie di servizi su prenotazione, senza alcuna maggiorazione di prezzo, con ritiro e riconsegna veicolo presso il domicilio del cliente. Questo perché, nonostante l’inutilizzo, la vettura o il veicolo commerciale hanno comunque bisogno di effettuare alcune importati operazioni programmate.

Per questo il personale, munito degli idonei strumenti di protezione, si è attrezzato per recarsi presso il domicilio di chi ne farà richiesta attraverso un comodo servizio di prenotazione: basta chiamare i numeri 3384911238 - 0865450230 dalle 9 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 17:30, tutti i giorni dal lunedì al venerdì; oppure inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I servizi offerti sono tanti e tutti periodicamente necessari per garantire la longevità dei mezzi:

  • Sanificazione veicolo con ozono, per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, eccetera; 

  • Controllo stato batteria e eventuale sostituzione; 

  • Manutenzione straordinaria per problematiche riscontrate dal cliente 
impossibilitato a spostarsi; 

  • Manutenzione ordinaria: tagliando, controlli generici e altro solo se 
strettamente necessario.


Motoris, in questo difficile momento, l vuole continuare ad essere vicina ai propri clienti, nel rispetto delle regole: restiamo a casa per il bene di tutti.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Change privacy settings