HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLICoronavirus, ‘Andrà tutto bene’: il messaggio di speranza all'uncinetto

Coronavirus, ‘Andrà tutto bene’: il messaggio di speranza all’uncinetto

A Trivento l’associazione ‘Un filo che unisce’ , che lo scorso anno ha realizzato l’albero di Natale, ha creato originali e bellissime piastrelle lavorate a mano


TRIVENTO. ‘Andrà tutto bene’: lo dicono anche le uncinettine che, a Trivento hanno realizzato uno splendido lavoro a mano per lanciare il loro messaggio di speranza.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

L’opera a uncinetto è nata dalla creatività e dalla bravura delle componenti dell’associazione ‘Un filo che unisce’, diventata famosa a livello internazionale per aver realizzato l’albero di Natale a uncinetto più bello d’Italia.

L’associazione, come noto, è nata grazie all’iniziativa di un gruppo di donne appassionate di uncinetto e legate alla loro terra. “Un filo che unisce – hanno più volte ribadito le componenti – è un’associazione rivolta alla valorizzazione della manualità in un linguaggio nuovo, attraverso la realizzazione di progetti a sfondo sociale e per la promozione del territorio. Una realtà che invitiamo tutti a conoscere”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img