‘Easter Party’, divertimento sicuro anche a Pasqua

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L'evento in streaming è nuovamente frutto della collaborazione tra il Malibu Staff, Radio 1984 e la redazione di Isnews


ISERNIA. Dopo il boom di ascoltatori e visualizzazioni di ‘A tutta 90’ e ‘Una domenica italiana’ si ritorna a ballare con un Easter Party a distanza. L'evento in streaming è nuovamente frutto della collaborazione tra il Malibu Staff, Radio 1984 e la redazione di isNews

In uno dei periodi più duri della storia contemporanea, attività ludiche, manifestazioni, concerti e serate danzanti sono "congelate" con l'auspicio di fermare il contagio da Covid-19 al più presto. Nonostante ciò c'è chi non si è perso d'animo e ha pensato che per una Pasqua tutta nuova servisse un evento tutto nuovo.  Allora ecco che 'sbuca' l'Easter Party da casa, non solo con musica ma anche con tanta beneficenza. Difatti la diretta sarà un importante momento per interfacciarsi e rinnovare l'invito a partecipare all'iniziativa ‘Io ti aiuto così’, messa in atto da La Strada Disco Club.

Per promuovere gioia e felicità in un giorno come la Pasqua, un continuo susseguirsi di hit e noti brani, italiani e non, dagli anni '70 ad oggi mixati da dj The President con l'alternarsi di commenti live ed interessanti curiosità proposte dai giovani speaker di Radio1984.

Gli ascoltatori potranno seguire la diretta completa con sulla pagina Instagram di Radio1984 e sull'account personale di dj The President. Sarà inoltre possibile ascoltare il dj set live sull'account Facebook di La Strada Disco Club e direttamente dalla homepage di isNews. Per interagire durante la trasmissione basterà mandare messaggi Whtsapp al 3349859278.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Change privacy settings