HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia, riparte il Barriquebar: via libera alla movida responsabile

Isernia, riparte il Barriquebar: via libera alla movida responsabile

Redazionale/ Il locale cult del centro storico riprende le attività dopo lo stop obbligato dalla crisi sanitaria. Il messaggio dei titolari: sì alle regole, insieme ce la faremo


ISERNIA. La voglia di stare insieme, ma con responsabilità, è l’altra faccia della Fase 2: quella fatta finalmente di ritrovate gioia e allegria, dopo 3 mesi di clausura, nel segno del rispetto dei protocolli di sicurezza dettati dall’emergenza coronavirus.

Si torna a stare insieme, dunque, per l’aperitivo o l’apericena, rispettando la distanza di almeno un metro e indossando la mascherina. E nel centro storico, tra le tante attività costrette allo stop, si riparte all’insegna dell’ottimismo anche al Barriquebar, locale cult di Isernia, noto e apprezzato per la sua atmosfera accogliente, elegante e raffinata grazie agli arredi metropolitani e agli antichi portici. Un autentico gioiellino che, con i suoi tavoli all’aperto – rigorosamente posizionati a distanza di sicurezza – rende più che mai piacevoli consumare un buon bicchiere di vino e trascorrere le serate in compagnia, con l’avvicinarsi della stagione estiva. La forza del ‘Barrique’, da sempre, è la qualità dell’offerta enogastronomica e del servizio, impeccabile e sempre attento alle esigenze dei clienti, con un menu sempre variegato e di tendenza.

I proprietari Romolo D’Orazio e Luciano Carcaiso ci hanno tenuto a lanciare un messaggio di speranza ai cittadini, che suona quasi come un brindisi post-quarantena: “Finalmente siamo tornati! Ci siete mancati, ma ora si può ricominciare, stando attenti a evitare assembramenti e a rispettare le regole. Vogliamo tornare a essere punto di riferimento per giovani e meno giovani della città che ci hanno sempre fatto sentire la loro vicinanza, anche in queste settimane di chiusura obbligata. Vogliamo ricambiare l’affetto ricevuto con tante novità, che sveleremo via via in queste settimane. Nella speranza di poterci presto stringere la mano amichevolmente come un tempo, rivolgiamo un abbraccio ideale a tutti gli isernini, in particolare agli amici del centro storico, ai quali possiamo finalmente tornare a offrire il nostro servizio. Ricominciare da zero non è facile per nessuno: ma insieme, siamo convinti, ce la faremo”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Il Museo Sannitico diventa Museo archeologico. Italia nostra scrive a Sangiuliano:...

L’appello dell’associazione al ministro della Cultura. Il cambio della denominazione è avvenuto con decreto CAMPOBASSO. Il Museo Sannitico di Campobasso cambia nome e diventa Museo...
spot_img
spot_img
spot_img