Fase 2, cadono i divieti e a Isernia ripartono gli spettacoli: tutto pronto al Proscenio

Fase 2, cadono i divieti e a Isernia ripartono gli spettacoli: tutto pronto al Proscenio Fase 2, cadono i divieti e a Isernia ripartono gli spettacoli: tutto pronto al Proscenio
Watch the video

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

I ragazzi della compagnia Cast hanno lavorato per rendere il teatro ancora più accogliente: a fine giugno il via alla stagione


ISERNIA. È stato un anno difficile per tutte le attività, ma tra quelle più colpite in assoluto rimangono quelle dello spettacolo: danni per milioni di Euro all’intera filiera, in special modo a tutte le maestranze e alle piccole realtà che si sono viste private del loro sostentamento principale.

Il Proscenio di Isernia, gestito dai ragazzi della Compagnia Cast, non ha fatto eccezione, specie se si pensa al fatto che il teatro aveva cambiato sede da meno di tre mesi con tutto ciò che questo comporta.

Ma Salvatore Mincione e Giovanni Gazzanni non si sono persi d’animo. E in questi tre mesi hanno lavorato sodo, aiutati dai ragazzi della compagnia, per tenere in piedi la ‘baracca’. I risultati parlano da soli: la sala teatrale è stata completata con poltroncine, regia e camerini per gli attori, e anche il foyer del teatro ha subito un deciso restyling. Dopo il 15 giugno si riparte anche con un nuovo programma per la rassegna teatrale, pensato per poter essere messo in scena anche nello spazio antistante la struttura in quello che, per Isernia, rappresenterebbe una bella novità: un teatro all’aperto, sotto la frescura delle stelle estive.

Il programma della rassegna sarà presto comunicato. Per ora, a Salvatore e Giovanni va tutto l’in bocca al lupo di una città che non vede l’ora di tornare a ridere, emozionarsi e divertirsi al sollevarsi di una tela rossa.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Change privacy settings