Le cascate di Castel San Vincenzo finiscono sul CorSera: lo scatto è di un fotografo molisano

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

La foto fa parte della serie #bellezzeditalia, una collaborazione tra lo storico giornale nazionale e il profilo Instagram @igersitalia


CASTEL SAN VINCENZO. “Buonasera, cari lettori, con uno scatto da Castel San Vincenzo, piccolo borgo medievale in Molise”. Così scrive il Corriere della Sera sul suo profilo instagram, in un post di ieri, pubblicando una splendida foto che ritrae le cascate del piccolo borgo molisano. Opera tra l’altro realizzata da un giovane fotografo del luogo: “Questa foto di Lorenzo Albanese – continua infatti il Corsera - fa parte della serie #bellezzeditalia, una collaborazione tra il Corriere della Sera e @igersitalia per promuovere la bellezza del nostro Paese”. Albanese, seguitissimo su Instagram, vive e opera nella zona dell'Alto Volturno, essendo originario di Rocchetta Al Volturno: sul suo profilo si possono ammirare molte splendide foto del Molise.

Il progetto del Corriere è teso a dare risalto ai territori locali e alla natura e si può partecipare taggando su Instagram @corriere e @igersitalia. “Le foto più belle (possibilmente quadrate o verticali) e i video più spettacolari – spiegano - verranno pubblicati sul nostro profilo Instagram e su quello di @igersitalia e rilanciati su Facebook”.

Un plauso ad Albanese per il bel risultato, a conferma del trend social che vede il Molise tra le mete più ambite per le vacanze 2020.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Change privacy settings