HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIFase 2, riapre la baita di Prato Gentile: insieme rispettando le regole

Fase 2, riapre la baita di Prato Gentile: insieme rispettando le regole

Appuntamento il 20 giugno con la ripartenza delle attività


PRATO GENTILE. La baita di Prato Gentile riaprirà sabato 20 giugno. Chiusa lo scorso 11 marzo per le disposizioni emanate per arginare il contagio da Covid-19, riprende le attività e sarà aperta tutti i giorni: dalle 9 alle 20 dal lunedì al venerdì, il sabato e la domenica dalle 8.30 alle 20.

Saranno rispettate tutte le norme del decreto per l’emergenza coronavirus. Probabilmente ci sarà un’app per le prenotazioni e il termoscanner per misurare la temperatura corporea. Per i primi tempi, si potrà entrare solo con le mascherine. Ci sarà anche un’importante novità per le coppie con bimbi piccoli: un fasciatoio e un piccolo kit per cambiare il bambino. L’antipasto ‘Arcobaleno’ sarà preparato solo ed esclusivamente con prodotti del luogo. Molti gli eventi e le novità che saranno organizzate durante la stagione estiva: corsi, passeggiate guidate e tantissime sorprese. Il Parco Avventura, invece, riaprirà i battenti per i primi di luglio.

La cooperativa Arcobaleno, capeggiata da Arnaldo e Giulia, lancia un messaggio importante: “Uniti ma lontani, insieme, ma rispettiamo le regole”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img