HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLI‘Global Pride’, Vladimir Luxuria madrina internazionale del Molise

‘Global Pride’, Vladimir Luxuria madrina internazionale del Molise

Nell’edizione 2020 della manifestazione, organizzata sul web, vista l’emergenza Coronavirus. La soddisfazione della presidente di Arcigay Luce Visco


CAMPOBASSO. Vladimir Luxuria ancora una volta madrina del Molise, dopo la partecipazione al primo ‘Pride’’ di Campobasso, nel 2018. Lo farà nella storica edizione ‘Global’ dei Pride, organizzata online, come sta accadendo in tutto il mondo, vista l’emergenza Coronavirus.

Sarà proprio Luxuria a ricordare l’importanza della storia dei Pride e della lotta delle rivendicazioni delle persone LGBT+, attraverso la partecipazione per Molise Pride, evento di cui è stata madrina e ideatrice nel 2018.

“Una partecipazione che emoziona il Molise tutto, portandoci su uno scenario internazionale – ha dichiarato Luce Visco, presidente di Arcigay Molise – Con il Molise Pride, dal 2018, abbiamo svegliato la nostra terra, ponendoci al pari di tutte le altre città che da anni organizzano un Pride, e dando il nostro contributo al risveglio dell’orgoglio molisano. La partecipazione di Vladimir Luxuria non può che renderci stavolta ancora più orgogliosi, stavolta a livello Global”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Danza, musica e poesia: a Isernia va in scena ‘Aria di...

La prima edizione dell'evento è in programma sul palco dell'auditorium il 23 marzo ISERNIA. Cresce l'attesa a Isernia per la prima edizione dell'evento di danza,...
spot_img
spot_img
spot_img