Moda, la stilista Sara Cetty presenta la nuova collezione estate ‘Total World’

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Domani a Isernia lo shooting fotografico curato dal professionista molisano Sandro Di Camillo. Le riprese saranno effettuate dal videomaker Antonello Di Criscio



ISERNIA. La moda torna protagonista a Isernia con la nuova collezione 2020-2021 della stilista Sara Cetty. “Una collezione – spiega - scaturita da un sogno reale, nasce da un incrocio di emozioni racchiuse nello spazio di ogni giorno, in cui esprimono bellezza, classe, comodità, esclusività. I miei abiti sono ispirati ad una donna… donna per mostrare al meglio la propria femminilità. All’interno della collezione ogni persona potrà ritrovare aspettative personali che esaltino la propria personalità a volte tralasciata”.

La stilista ha voluto fortemente sottolineare e abbracciare qualsiasi donna che rispecchia i gusti dell’intero pianeta terra. “All’interno della collezione Total World 2020 i tessuti sono utilizzati sono - evidenzia la stilista - pizzi, pitonato, pagliette, sete nei colori accesi delicati e sfumati, il tutto Made in Italy”.

Domani 2 luglio, dalle ore 9 è in programma lo shooting fotografico curato dal fotografo molisano Sandro Di Camillo, le riprese saranno effettuate dal videomaker Antonello Di Criscio attraversando la città Isernia. Il set fotografico racconterà gli spazi storici del capoluogo e una collezione elegante.  Il make-up sarà valorizzato dalle giovanissime make-up artist Francesca Fuschino, Angelica Giancola, Noelia Rainone e Angela Esposito.

Le acconciature saranno realizzate da hair trend moda capelli di Mimmo Staff. La direzione e l'organizzazione dello shooting sarà curato da Giuseppe Sarachello.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

 

 

 

 

 

 

Change privacy settings