Accoglienza dei turisti: a Termoli aprono al pubblico gli infopoint

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Servizio possibile grazie all’impegno delle borse lavoro messo a disposizione


TERMOLI. Già da qualche giorno è stato aperto al pubblico l’infopoint del Comune di Termoli che si trova alla Torretta Belvedere all’ingresso del borgo vecchio.

E’ stato possibile grazie all’impegno delle borse lavoro che si sono messe a disposizione garantendo l’accoglienza per tutti i turisti che volessero avere qualsiasi tipo di informazione sulla città di Termoli.

L’infopoint della Torretta Belvedere, che si trova di fronte all’assessorato allo Sport, Cultura e Turismo, resterà aperto dal martedì al sabato dalle ore 8 alle 13 e dalle 15 alle 20. Per contattare l’infopoint è possibile scrivere al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’assessore Michele Barile comunica anche che grazie alla collaborazione con l’associazione turistica Pro Loco e l’associazione Creamar sono a disposizione altri due punti informativi.  La Pro Loco si trova in via Dante ed è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12,30. Per informazioni è possibile telefonare al numero 342.8699522 oppure scrivere all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’infopoint dell’associazione Creamar si trova invece all’interno del borgo vecchio in via Federico II di Svevia nei pressi del faro. E’ aperto al pubblico tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 18 alle 24. E’ possibile visitare i siti internet dell’associazione agli indirizzi internet www.termolituristica.com e www.ilmolise.info e contattare la Creamar ai seguenti indirizzi mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Change privacy settings