HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIDeliverIS, boom di consegne a domicilio: più di 1.000 in un mese

DeliverIS, boom di consegne a domicilio: più di 1.000 in un mese

Redazionale/ Il servizio che Isernia aspettava. Oltre 1.400 persone hanno già scaricato l’applicazione. Il commento soddisfatto della titolare Alessandra De Tora


ISERNIA. Approdato a Isernia, DeliverIS ha riscosso subito successo. In tantissimi hanno scaricato l’app per fruire del servizio di consegna di cibi e bevande a domicilio, con una scelta adatta a tutti i palati.

Raggiunta da isNews, la proprietaria dell’applicazione Alessandra De Tora ha commentato: “Sono rimasta sbalordita dalla risposta che gli isernini hanno dato a questo servizio! Più di 1.400 persone al momento hanno scaricato l’app e oltre mille sono state le consegne fatte in un mese, con alcune persone che sono già diventate nostri clienti affezionati”.

Un’iniziativa che viene da lontano. “Era già da un anno che pensavamo di sviluppare questo servizio – ancora Alessandra – Poi il Covid ci ha dato il tempo per crederci e per lavorarci; ma soprattutto ci ha aiutato a far conoscere il delivery agli isernini, chiudendoci però la strada presso i ristoratori che, avendo sale vuote e camerieri liberi, organizzavano le consegne autonomamente. Per non parlare della nostra apertura, praticamente due giorni dopo la fine del lockdown, con un maggio caldissimo e bellissime giornate di sole. Quale momento più sbagliato per lanciare il servizio di consegne a domicilio? Dopo tre mesi di lockdown e con un sole che spacca le pietre? Quando praticamente tutti avevano voglia di uscire, noi gli stavamo dicendo di rimanere a casa e che gli avremmo portato tutto noi”. 

deliveris 2Eppure la sfida è stata vinta. “La scoperta – aggiunge la titolare di DeliverIS – è stata che il servizio di consegna a domicilio non ha nulla a che fare con il Covid, con il sole o con la voglia di uscire, ma semplicemente è un servizio che tutta Isernia aspettava e desiderava, così come accade in tutte le altre città. Finalmente abbiamo esaudito questo desiderio. E approfittiamo dell’occasione per ringraziare chi già ci ha scelto e chi ci sceglierà nei prossimi giorni. Invece, per chi non ci conosce, cosa aspetta a farlo? Non c’è niente di meglio che stare sul divano dopo il lavoro e non pensare a cosa preparare per cena, ma aprire l’app e scegliere la tua pietanza preferita da uno dei nostri partner! I nostri ragazzi – conclude Alessandra De Tora – saranno felici di portarti la cena, o anche il pranzo, a casa tua, sul tuo posto di lavoro o anche in piazzetta se vuoi mangiare una pizza con gli amici mentre siete in giro”.

Gli attuali partner di DeliverIS sono: Dolciaria Labbate Mazziotta; Pastificio Antenucci; Cadillac Ranch; Civico28; E’ n’ata cosa; Franz’s Pub; Holzhaus;  Iallonardi; Il Campo; Pizza del Dottore; Loft 131; Macelleria Delfini; Napule’; Re Calamaro; Sorsi e Morsi.

Per scaricare l’app:

Link ANDROID: https://bit.ly/3dITqsz 

Link APPLE STORE: https://apple.co/379TWNL 

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://www.facebook.com/groups/isnews.it/

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img