La compagnia Cast chiude la rassegna estiva con ‘Quando c’era la cambiale’: le foto

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le ultime date mercoledì 29 e giovedì 30 luglio alle 21: una stagione difficile ma premiata da grande successo di pubblico. GUARDA LA FOTOGALLERY di Antonio Esposito


ISERNIA. Giunge a conclusione la rassegna estiva della compagnia Cast, che ha deciso di proporre alcuni spettacoli sotto le stelle per mantenere attivi l’arte e il teatro a Isernia, lanciando un messaggio di speranza dopo il blocco forzato da coronavirus.

Dopo il successo del trittico di sketch di Eduardo De Filippo proposto a giugno, luglio è stato il mese di ‘Quando c’era la cambiale’, liberamente tratto dal classico film con Totò e Peppino. Risate assicurate per il pubblico che ha sempre risposto con affettone partecipazione, e che potrà ancora approfittare delle ultime messe in scena nelle due date di mercoledì 29 e giovedì 30 alle 21. Per tutte le informazioni si può fare riferimento alle pagine social della compagnia Cast su Facebook e Instagram.

Una boccata di divertimento, tanto necessario in questo 2020, che è stata immortalata da Antonio Esposito di Officine Cromatiche: trovate la fotogallery in fondo al pezzo.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings