HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIRendere più bella la città, prorogato al 15 settembre ‘Campobasso in fiore...

Rendere più bella la città, prorogato al 15 settembre ‘Campobasso in fiore 2020’

La decisione dell’amministrazione comunale di Campobasso, per consentire una maggiore partecipazione al concorso


CAMPOBASSO. Concorso ‘Campobasso in fiore 2020’, prorogata al 15 settembre la data utile per ultimare l’iscrizione, in un primo momento fissata al 31 luglio, con le stesse modalità del bando approvato con la deliberazione di Giunta comunale n.123 del 24.06.2020.

‘Campobasso in fiore’ è un concorso gratuito ed aperto a tutti gli abitanti della città di Campobasso che si impegnino ad arredare, a proprie spesse, con piante e fiori, balconi, davanzali, terrazze, scale, particolari architettonici o giardini visibili dalla strada.

“Questa proroga è pensata per dare consentire una partecipazione dei cittadini all’iniziativa ancora più ampia e soprattutto per garantire una maggiore permanenza dei decori floreali che consenta ai residenti ed ai visitatori di ammirare ed apprezzare gli addobbi proposti dai partecipanti che, nell’insieme, renderanno più bella la nostra città – ha dichiarato l’assessore alla Cultura Paola Felice – Entro la data di iscrizione ora fissata al 15 settembre, tutti gli allestimenti dovranno essere completati e dovranno essere mantenuti per un periodo di tempo più lungo possibile, comunque, almeno fino al 30 settembre 2020.”

Prorogato al 30 settembre anche il termine di scadenza,  entro il quale gli esercizi commerciali potranno aderire al circuito per la spesa dei buoni acquisto, messi in come premio dall’amministrazione comunale tramite ‘Manifestazione di interesse esercizi commerciali – Campobasso in fiore 2020’.

La data e le modalità di premiazione verranno comunicate ai partecipanti, con opportuno anticipo sul sito internet del Comune di Campobasso www.comune.campobasso.it e sui canali social di Palazzo San Giorgio.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img