HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIPigotte ai nuovi nati 2020, Comune già al lavoro

Pigotte ai nuovi nati 2020, Comune già al lavoro

Ieri la consegna dell’attestato di ringraziamento da parte della presidente provinciale Unicef, Claudia Succi


ISERNIA. Dopo la riuscitissima cerimonia di consegna delle Pigotte, manifestazione organizzata dal Comune di Isernia con la collaborazione dell’Unicef e del Consiglio Comunale dei Ragazzi, svoltasi lo scorso 23 luglio nello storico scenario del chiostro di Palazzo san Francesco, la Presidente provinciale di Isernia dell’Unicef, Claudia Succi, ha consegnato ieri un attestato di ringraziamento al sindaco Giacomo d’Apollonio, congratulandosi per l’impegno profuso dal Comune nell’organizzazione del progetto “Per ogni bimbo nato un bimbo salvato – Dona una pigotta”.

Presente alla consegna dell’attestato anche l’assessore all’istruzione Sonia De Toma, che, d’intesa col sindaco, si è già attivata per la riproposizione del progetto per i nati del 2020, con gli stessi presupposti e le medesime finalità umanitarie.
A tal proposito, l’assessore De Toma invita tutti coloro che hanno i figli nati nel 2019 e residenti a Isernia, che non hanno potuto partecipare alla cerimonia di consegna, a prendere contatti col Comune per il ritiro della pigotta.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img