HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLI‘Volando in hula hoop’: a Castel del Giudice letture all’aria aperta dedicate...

‘Volando in hula hoop’: a Castel del Giudice letture all’aria aperta dedicate ai bambini

L’evento è in programma nel pomeriggio nella splendida cornice dell’area picnic di Colle Pavone


CASTEL DEL GIUDICE. ‘Volando in hula hoop’: è l’evento dedicato alla lettura e ai bambini che si terrà oggi pomeriggio alle 16.30 negli scenari naturalistici dell’area picnic di Colle Pavone di Castel del Giudice. Un momento di lettura in amicizia, per stimolare l’immaginazione e riflettere sui diritti di bambini e bambine.

Realizzato grazie all’associazione Nati per leggere, guidata dal dottor Sergio Zarrilli di Campobasso, l’iniziativa si svolge con il patrocinio dell’Unicef e del Comune di Castel del Giudice, e l’organizzazione della cooperativa NuovAssistenza.

“I bambini – spiegano gli organizzatori – si disporranno sul prato, distanziati dai coloratissimi hula hoop, per ascoltare favole e racconti, incentrati sui temi dei diritti dell’infanzia. Un modo per promuovere la bellezza e l’importanza della lettura tra i più piccoli, indispensabile per una crescita sana e completa”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img