E’ il quarto parco più votato d’Italia: volontari in azione a villa de Capoa

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’iniziativa oggi, nell’ambito della campagna green di Vallelata e Legambiente. L’impegno del Comune di Campobasso per l’area verde


CAMPOBASSO. Volontari al lavoro oggi a Campobasso per rendere ancora più bella villa de Capoa, nell’ambito di ‘Puliamo il tuo parco’, la campagna green di Vallelata e Legambiente.

Presenti alla manifestazione, per portare il saluto dell’Amministrazione comunale, anche il vice sindaco, Paola Felice, e l’assessore all’Ambiente Simone Cretella, che hanno ringraziato i promotori dell’iniziativa, che ha portato Villa De Capoa ad essere il parco più votato del Molise e il quarto fra i 100 parchi in lizza in tutta Italia.  

vasca“Per l’occasione - ha dichiarato il sindaco Roberto Gravina, commentando la giornata in Villa De Capoa - in accordo con Legambiente, i volontari hanno lavorato alla tinteggiatura della ringhiera della fontana della villa che la nostra Amministrazione, già dalla scorsa estate, dopo anni durante i quali non era più stata in funzione, ha provveduto a riattivare grazie anche agli operatori della Sea”.

“Successivamente, dopo aver verificato e risolto alcuni problemi tecnici, l'abbiamo restaurata e riportata alla sua bellezza. L'intervento di tinteggiatura di oggi, concordato con Legambiente - ha concluso il sindaco - ci aiuta a ridare ancora più dignità ad un angolo della nostra splendida villa, consapevoli di quanto sia importante proseguire nel cammino di riqualificazione costante di questo parco.”

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Change privacy settings