HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLICleanup day a Campobasso, Villa De Capoa pulita con Vallelata e Legambiente

Cleanup day a Campobasso, Villa De Capoa pulita con Vallelata e Legambiente

Successo per l’iniziativa denominata ‘Puliamo il tuo parco’ di scena oggi


CAMPOBASSO. Si è conclusa la grande giornata di pulizia della Villa De Capoa, voluta da Vallelata e Legambiente con l’iniziativa “Puliamo il tuo parco!”, in occasione del Cleanup Day.
La campagna ha visto i consumatori scegliere il proprio parco del cuore. Nel capoluogo di regione, questa mattina, i volontari si sono ritrovati per pulire e ridonare bellezza alla villa prescelta, quale luogo di svago e ritrovo per tutti i cittadini.

“Siamo molto soddisfatti e vogliamo ringraziare tutte le persone che oggi si sono unite a Vallelata e Legambiente in questa giornata di impegno civico – dichiara Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing Galbani Cheese – Oggi è fondamentale prendersi cura dell’ambiente in cui viviamo e con la campagna ‘Puliamo il tuo parco!’ abbiamo voluto dimostrare ancora una volta l’impegno di Vallelata per l’ambiente e il verde delle nostre città”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img